Le nostre camere

Le nostre camere
Tra 2 e 4 camere a seconda delle stagioni: Scirocco, Grecale, Maestrale e Libeccio
Qualche informazione utile
Le nostre camere sono considerate molto accoglienti perché molto semplici: meno oggetti ci sono in giro, specialmente se estranei, più la nostra mente riesce a rilassarsi. Tutti i materiali utilizzati sono di origine naturale, anallergici, a bassissimo impatto ambientale. Le camere vengono regolarmente sanificate con vapore acqueo, evitando accuratamente l’uso di sostanze di sintesi.

IMPORTANTE: al momento NON accettiamo animali, neanche di piccola taglia.

Le nostre tariffe cambiano da camera a camera, tra rimborsabile e non rimborsabile e nel corso dell’anno, ma privilegiano sempre quegli ospiti che desiderino realizzare soggiorni più lunghi. Ad esempio, se in Luglio una singola notte ha un costo di 125€, nello stesso periodo un soggiorno di 5 notti può costare 80€ a notte.

I nostri ospiti sono considerati con la massima attenzione e facciamo di tutto perchè ogni singolo istante del soggiorno sia un’esperienza piacevole. In cambio, chiediamo il rispetto delle regole che noi stessi rispettiamo quotidianamente e che rientrano nel nostro stile di vita, particolarmente attento nei confronti dell’ambiente, delle persone e delle loro culture.

Ricordate di segnalarci eventuali intolleranze alimentari, sia per le colazioni che per le degustazioni di Vini d’Altura.

Le nostre memorabili colazioni sono servite fino alle ore 9. Dalle 9 alle 10 viene servito solo the o caffè;
Il check-in Ã¨ previsto a partire dalle ore 16 e fino alle 22;
Il check-out Ã¨ consentito fino alle ore 10.

Scirocco

La camera dell’affresco, con bagno privato e accesso indipendente dal giardino.

Calendario delle disponibilità
Informazioni

Dettagli

Prezzo a partire da: 190 per 2 notti


Grecale

Camera matrimoniale con bagno privato e accesso dalla taverna.

Calendario delle disponibilità
Informazioni

Dettagli

Prezzo a partire da: 190 per 2 notti